rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
L'incidente / Surano / Strada Statale 275

Tamponamento ad un incrocio sulla 275: tre auto coinvolte e conducenti feriti

L’incidente nella serata di ieri all’altezza del centro commerciale Gulliver con il coinvolgimento di una Ford Fiesta, di una Lancia Ypsilon e di una Volkswagen Polo. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri

SURANO – Tre auto coinvolte e conducenti feriti, fortunatamente non in maniera grave, nel tamponamento avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 275, che collega Maglie a Leuca, all’altezza dell’incrocio per il centro commerciale Gulliver, nel territorio di Surano.

Tre, come detto, i veicoli coinvolti nel sinistro: si tratta di una Ford Fiesta, di una Lancia Ypsilon e di una Volkswagen Polo: non sono chiare le circostanze che hanno innescato l’impatto tra mezzi. Sul posto, necessario l’intervento dei soccorsi con ambulanze arrivate da Casarano, Scorrano e Poggiardo: i sanitari hanno prestato le prime cure sul posto e poi hanno condotto i feriti nelle strutture ospedaliere vicine per accertamenti.

Sul luogo dell’accaduto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie per la messa in sicurezza dell’area, con i carabinieri della compagnia di Maglie, intervenuti per i rilievi, e i colleghi di Tricase in supporto per la gestione della viabilità.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento ad un incrocio sulla 275: tre auto coinvolte e conducenti feriti

LeccePrima è in caricamento