rotate-mobile
Incidenti stradali Rudiae / Strada Statale 101

Dramma sulla statale 101. Si ribalta con l'autovettura, muore impenditore

Un 46enne, titolare di un'area di rifornimento di Nardò, è spirato nell'ospedale "Vito Fazzi", a seguito di un tragico incidente all'altezza dello svincolo per Maglie,in cui sono rimasti coinvolti altri mezzi. Soccorso dai vigili del fuoco e dai sanitari, per lui non c'è stato più nulla da fare. Sul posto, anche la stradale

LEQUILE – E’ un giorno nero per traffico e automobilisti. Dopo l’incidente avvenuto nella notte, costato la vita ad un ragazzo di appena 19 anni, un’altra vittima della strada è deceduta  a seguito di un ribaltamento. Si è capovolto  autonomamente, senza coinvolgere altri mezzi, ed è morto dopo la corsa in ospedale un uomo, a bordo della propria autovettura. Ha perso il controllo della sua Ssangyong Kyron attorno a mezzogiorno, per motivi che sono ancora tutti da chiarire sulla strada statale 101, all’altezza dello svincolo per Maglie, oltrepassato il comune di Lequile.

auto_anteriore-2Si tratta di Antonio Durante, 46enne di Nardò, titolare di un'area di rifornimento sulla via che collega la cittadina a Santa Caterina, rimasto incastrato tra le lamiere aggrovigliate del veicolo. Soccorso dai vigili del fuoco, i quali hanno faticato non poco per estrarlo dall’abitacolo deformato del veicolo, l’uomo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove i medici hanno fatto il possibile per risollevare le sorti di un quadro clinico apparso critico sin dai primi momenti. Inutilmente. La vittima, infatti, è spirata poco dopo, tra la disperazione dei suoi famigliari, intanto allertati.

La salma del 46enne, su disposizione del magistrato di turno, è stata trasferita presso la camera mortuaria del nosocomio mentre, sul posto del tragico sinistro, sono ancora al lavoro gli agenti di polizia stradale, per rilevare tutte quelle tracce utili a chiarire la dinamica dell’accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla statale 101. Si ribalta con l'autovettura, muore impenditore

LeccePrima è in caricamento