rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Via San Cesario

Scontro con carambola in città: la volante della polizia finisce tra muro e albero

L’incidente intorno alle 8 di questa mattina in via San Cesario di Lecce. I due poliziotti in ospedale per accertamenti, illeso l’altro automobilista

LECCE – L’auto svolta senza mettere la freccia e, nel tamponamento, la volante della polizia sbanda e si schianta tra il muro di recinzione  e un albero. Paura, nella mattinata di oggi in città, in via San Cesario di Lecce. Il mezzo degli agenti proseguiva in direzione del centro cittadino, così come l’autovettura condotta da un anziano.

Improvvisamente, però, quest’ultimo ha svoltato a sinistra senza segnalare la manovra nel tratto compreso fra i due bar della zona. L’impatto, violento, ha scaraventato il veicolo del personale della questura sul marciapiede. Nella brusca sbandata sono stati colpiti i segnali stradali e il veicolo è rimasto gravemente danneggiato. Ferite lievi, fortunatamente, per i due agenti. L'automobilista dell’altro mezzo è rimasto invece illeso.

Paura sulla via per San Cesario di Lecce

I due poliziotti sono stati soccorsi e accompagnati nel vicino ospedale per accertamenti: il conducente, in particolare, ha accusato dei forti dolori. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale per eseguire i rilievi e mettere in sicurezza la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con carambola in città: la volante della polizia finisce tra muro e albero

LeccePrima è in caricamento