rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Trepuzzi / statale 613

Camionista sbanda e finisce fuori strada: disagi e traffico sulla statale

L’incidente si è verificato in mattinata sulla 613, nel territorio di Trepuzzi. Il furgone, intestato a una ditta con sede a Cavallino, ha sbandato con violenza

TREPUZZI – Spaventoso incidente sulla strada statale 613, un camion esce fuori strada, finisce nei campi e si schianta contro un albero di olivo: praticamente illeso il conducente. L’incidente si è verificato intorno alle 8 di questa mattina nel territorio di Trepuzzi, sulla corsia in direzione di Brindisi. L’uomo, alla guida di un furgone intestato a una ditta con sede a Cavallino, ha perso il controllo del mezzo per cause che non si conoscono ancora. Forse un colpo di sonno o una improvvisa distrazione.

 Il veicolo ha così sbandato con violenza e terminato la sua corsa nelle campagne che costeggiano la statale. L’autista è stato immediatamente soccorso: dapprima dai passanti, poi dagli operatori del 118. Fortuna ha voluto che le lesioni riportate siano state davvero di lieve entità e, soprattutto, che il mezzo non abbia colpito nessuno al momento della sbandata.

Il mezzo ha sbandato con violenza sulla 613

Il ferito è stato medicato sul posto e poi accompagnato per scrupolo in ospedale, per alcuni accertamenti di routine. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. In compenso, un’ora e mezzo di auto in coda e diversi disagi. Il traffico è stato infatti bloccato dagli agenti di polizia stradale di Lecce, intervenuti per eseguire i rilievi. La situazione si è normalizzata al termine delle operazioni di rimozione del camion.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista sbanda e finisce fuori strada: disagi e traffico sulla statale

LeccePrima è in caricamento