rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Carmiano

Una Punto si rovescia su un fianco dopo l’urto: non vi è traccia del tir

Un misterioso incidente è avvenuto a Carmiano, nel pomeriggio. Una donna alla guida dell'auto sarebbe stata speronata da un camion. Ma il conducente del mezzo pesante potrebbe essere fuggito

CARMIANO – L’urto col camion e la Fiat Punto si rovescia sul fianco, per poi raddrizzarsi e colpire un muro di cinta: è salva per miracolo la donna che, nel primo pomeriggio, viaggiava a bordo della sua vettura, a Carmiano. Proveniva da Villa Convento quando, improvvisamente, è avvenuto lo scontro con un mezzo pesante, carico di mattoni e materiale edile. L’impatto, violento, ha fatto sì che il mezzo della conducente si sia ribaltato.

 Questo è quanto ha riportato alle forze dell’ordine la stessa donna. Soccorsa dal personale del 118, la conducente è stata accompagnata presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce: il suo quadro clinico, in un primo momento, è apparso piuttosto preoccupante. Successivamente, però, i medici l’hanno considerata fuori pericolo e le condizioni sono risultate meno gravi rispetto a quelle iniziali.

Non vi sarebbero però tracce dell’altro veicolo coinvolto: è caccia a quel tir notato prima dell’impatto, sebbene non sembrino esservi dei testimoni al momento. I rilievi sono stati eseguiti dai vigili urbani del posto. Il sinistro è avvenuto all’altezza di una curva piuttosto pronunciata, già teatro di altri sinistri, purtroppo anche gravi, in passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Punto si rovescia su un fianco dopo l’urto: non vi è traccia del tir

LeccePrima è in caricamento