rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Racale

Tamponato mezzo dell’Esercito: grave militare salentino

Un 33enne originario di Racale è rimasto gravemente ferito in un sinistro, tra lunedì e martedì, lungo l’Autostrada A8

RACALE – Tamponata una camionetta dell’Esercito italiano lungo l’autostrada: resta ferito un militare salentino. Il grave sinistro sull’A8 a Milano, nella notte tra lunedì e martedì, nel tratto tra la Barriera Nord e l'uscita della Fiera. Un 33enne di Racale è stato sbalzato sull’asfalto e ora è ricoverato in prognosi riservata, così come si apprende dal quotidiano MilanoToday.

Il mezzo, urtato con violenza, si è infatti ribaltato sul manto stradale. Lotta tra la vita e la morte il militare per il militare salentino. Tutto è cominciato intorno a mezzanotte e mezzo, nel tratto in direzione del capoluogo lombardo. L'esatta dinamica del sinistro è ora al vaglio della polizia stradale, sul posto per i rilievi, ma secondo una prima ricostruzione sembra che una Ford Fiesta, guidata da una donna di 32 anni, abbia tamponato un Land Rover Defender dell'Esercito italiano. Era lì dentro il ferito.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi. I soccorritori hanno stabilizzato il 33enne e lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda. La prognosi è riservata, secondo quanto trapelato avrebbe riportato un grave trauma cranico e l'amputazione di una mano, oltre a diversi traumi sul corpo. Meno gravi, invece, le condizioni degli altri tre feriti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e la polizia stradale di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponato mezzo dell’Esercito: grave militare salentino

LeccePrima è in caricamento