rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Trepuzzi

Violento scontro fra due vetture, una si ribalta: un uomo soccorso d’urgenza

Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio lungo la strada 7Ter, nel territorio di Trepuzzi: il conducente in “codice rosso” in ospedale

TREPUZZI – Un violento scontro nel pomeriggio di oggi sulla strada 7Ter: il conducente di uno dei due mezzi accompagnato in ospedale in gravi condizioni. Il sinistro si è verificato intorno alle 14,30 nel territorio di Trepuzzi. Nell’impatto avvenuto tra una Lancia e una Peugeot, un veicolo si è ribaltato sull’asfalto.

Sul luogo, allertati dai vari automobilisti di passaggio, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, assieme agli operatori del 118 per prestare i primi soccorsi. L’uomo alla guida della vettura rovesciata è stato estratto dall’abitacolo e affidato ai sanitari. Per lui la corsa in direzione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in “codice rosso”.  Fortunatamente il ferito, nonostante le numerose lesioni riportate, non sarebbe in pericolo.

È stato comunque ricoverato per essere tenuto sotto monitoraggio. Il punto del sinistro è stato raggiunto dagli agenti di polizia locale di Trepuzzi, supportati dai colleghi del comando leccese. La strada è stata chiusa provvisoriamente al traffico fino alla rimozione dei due veicoli coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro fra due vetture, una si ribalta: un uomo soccorso d’urgenza

LeccePrima è in caricamento