rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Matino

Il veicolo sbanda all’altezza della curva: in due finiscono in ospedale

L’incidente intorno alle 11, alla periferia di Matino. Sul posto vigili del fuoco e 118 per prestare i soccorsi ai feriti

MATINO – Un sinistro, nella tarda mattinata, nel territorio di Matino. Intorno alle 11, il conducente di un suv ha perso improvvisamente il controllo del veicolo sulla strada che conduce in direzione della statale 274, a circa un paio di chilometri dal centro abitato. Forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, il mezzo ha sbandato con violenza ed è finito contro una barriera metallica all'altezza di una curva. Su un tratto già teatro, in passato, di altri episodi simili.

Immediati i soccorsi prestati dagli altri automobilisti, fortunatamente nessuno dei quali è rimasto coinvolto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale per estrarre i due passeggeri dalle lamiere. Gli operatori del 118 hanno eseguito le prime medicazioni, per poi accompagnarli presso l’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano, rispettivamente in codice giallo e in codice rosso.

Ma le condizioni dei feriti sono poi risultate meno preoccupanti del previsto, una volta visitati dal personale medico. Sul luogo, per eseguire i rilievi, i carabinieri della compagnia locale, supportati dagli agenti di polizia locale per la gestione della viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il veicolo sbanda all’altezza della curva: in due finiscono in ospedale

LeccePrima è in caricamento