rotate-mobile
Incidenti stradali Nardò / Via XXV Luglio

Scontro a un incrocio con una betoniera, scooter sull’asfalto: ferite due ragazzine

Il sinistro nella mattinata di oggi, nel centro abitato di Nardò. Due minorenni sono state soccorse e poi accompagnate presso gli ospedali di Gallipoli e Lecce. Nessuna grave condizione, rilievi nelle mani della polizia locale del luogo

NARDÒ – Scontro in mattinata nel centro abitato di Nardò: due ragazzine finiscono in ospedale. Il sinistro si è verificato in via XXV Luglio, nei pressi di un incrocio, tra una betoniera e lo scooter sul quale viaggiavano le due ferite. Per cause ancora in fase di accertamento, verosimilmente per una mancata precedenza, a seguito dell’urto lo scooter è stato scaraventato sull’asfalto.

Immediati i soccorsi alle due minorenni del luogo, raggiunte dagli operatori del 118 a bordo di due ambulanze. Al termine delle prime medicazioni una è stata accompagnata presso l’ospedale di Gallipoli, l’altra verso il “Vito Fazzi” di Lecce. Fortunatamente, nessuna delle due sembrerebbe aver riportato gravi conseguenze.

Sono però in corso degli esami sanitari per verificare l’entità delle lesioni. Sul luogo dell’incidente, intanto, sono anche giunti gli agenti di polizia locale del comando neretino per eseguire i rilievi e gestire la viabilità fino alla rimozione del mezzo rovesciato in strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro a un incrocio con una betoniera, scooter sull’asfalto: ferite due ragazzine

LeccePrima è in caricamento