rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Corsa in ospedale / Nardò

Scontro tra auto e moto nei pressi della discoteca: 54enne in codice rosso

L’incidente nella serata a Porto Selvaggio con un centauro caduto rovinosamente sull’asfalto dopo l’impatto: sul posto, intervento dei sanitari del 118 e della polizia locale di Nardò

NARDO’ – Ancora un terribile incidente sulle strade salentine: scenario questa volta del sinistro che ha coinvolto un’auto e una moto è stata Contrada Cucchiara, sulla provinciale 286, nei pressi della nota discoteca Casablanca, in zona Porto Selvaggio, a Nardò.

Qui, in via Cucchiara, attorno alle 19.30, i due mezzi sarebbero venuti a contatti: secondo la prima ricostruzione, la moto avrebbe tamponato l’auto, mentre la vettura aspettava di svoltare alla propria sinistra in direzione via Fragna grande.

Ma il compito di chiarire al meglio la dinamica spetterà alle forze dell’ordine intervenute: quel che è certo, invece, è che ad avere la peggio è stato il motociclista, un 54enne di Leverano, caduto rovinosamente sull’asfalto.

Dopo l’impatto, subito sono stati allertati i soccorsi: sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, provenienti da Santa Maria al Bagno, e per i rilievi gli agenti della polizia locale di Nardò. Le condizioni del centauro sono apparse subito gravi: caricato a bordo dell’ambulanza è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è stato ricoverato.

IMG-20220703-WA0021-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto nei pressi della discoteca: 54enne in codice rosso

LeccePrima è in caricamento