rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Salice Salentino / Via Veglie

Un violento scontro fra due veicoli: feriti entrambi i conducenti

L’incidente nel pomeriggio alla periferia di Salice Salentino, sulla via che conduce a Veglie. Sul posto le ambulanze del 118

SALICE  SALENTINO – Un violento impatto fra due vetture, nel corso del pomeriggio, alla periferia di Salice Salentino. La dinamica ha lasciato presagire ben più gravi conseguenze. Tutto è accaduto intorno alle 16,30 sulla via che conduce a Veglie.

Lo scontro, per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti, tra una vecchia Opel Corsa e una Fiat Punto. I conducenti sono stati immediatamente soccorsi dagli altri automobilisti di passaggio, che hanno poi allertato i mezzi di pronto intervento.

Gli operatori del 118, sopraggiunti, hanno medicato i feriti e li hanno trasportati in codice giallo in direzione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Nessuno dei coinvolti verserebbe in gravi condizioni. I rilievi sono nelle mani degli agenti di polizia locale, i quali hanno anche messo in sicurezza l’area, per consentire le operazioni di soccorso e garantire l’incolumità degli altri conducenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un violento scontro fra due veicoli: feriti entrambi i conducenti

LeccePrima è in caricamento