rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Taurisano

Si ribalta dopo lo scontro e finisce contro uno scooter. Ferito un 53enne

Un uomo, a bordo di una Fiat Idea, si è ribaltato alla periferia di Taurisano, nel corso del pomeriggio. Dapprima sarebbe stato speronato leggermente da una Peugeot, per poi finire sul motociclo. Trasportato in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce, ha riportato un trauma facciale

TAURISANO – Si è ribaltato a bordo della sua Fiat Idea di colore grigio, dopo essere stato speronato da una Peugeot, e finire su uno scooter. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, all’uscita di Taurisano, nei pressi del monumento ai Caduti. Il conducente, A.M., è stato estratto dalle lamiere da alcuni passanti, che hanno prestato soccorsi in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118.

Trasportato presso l’ospedale “Vito Fazzi” in codice rosso, è stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Le sue condizioni sono via via migliorate e, fatta eccezione per il trauma facciale riportato, non avrebbe rimediato ulteriori conseguenze. Illesi, fortunatamente, gli altri conducenti.

Sul posto, per i rilievi, e per dirigere il traffico, i carabinieri della stazione locale, assieme agli agenti di polizia locale. I militari dell'Arma hanno ascoltato i testimoni e i coinvolti del sinistro, per chiarire la dinamica dell'accaduto e stabilire l'addebito delle responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta dopo lo scontro e finisce contro uno scooter. Ferito un 53enne

LeccePrima è in caricamento