rotate-mobile
Incidenti stradali Cavallino / Strada Statale 16 Adriatica

Paura lungo la statale: perde il controllo dell'autotreno e finisce contro lo spartitraffico

È accaduto nel pomeriggio di oggi sulla strada 16, all’altezza di Castromediano e Cavallino. Illeso l’uomo alla guida del mezzo pesante, soccorso dai vigili del fuoco. Sul posto i carabinieri per i rilievi

LECCE – Il conducente perde il controllo del tir, sbanda e si schianta contro il "new jersey": paura, nel primo pomeriggio di oggi, lungo la strada statale 16. Il sinistro, autonomo, si è verificato all’altezza dello svincolo per Castromediano e Cavallino e ha visto il coinvolgimento di un autotreno, un mezzo pesante utilizzato per il trasporto di vetture, che era però vuoto al momento dell'incidente.

L'incidente avvenuto nel pomeriggio

L’uomo alla guida del tir è finito con violenza contro la barriera in cemento che separa le due carreggiate, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli. Soccorso immediatamente, è stato raggiunto dal personale del 118, ma è rimasto illeso.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale per eseguire le operazioni, anche i carabinieri della Sezione radiomobile della compagnia di Lecce. I militari hanno chiuso la strada al traffico, per consentire operazioni e rilievi.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura lungo la statale: perde il controllo dell'autotreno e finisce contro lo spartitraffico

LeccePrima è in caricamento