rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Trepuzzi

Perde il controllo dell’auto, finisce contro un muro e si ribalta: soccorso 33enne

Il sinistro, che non ha visto altri veicoli coinvolti, si è verificato nella notte nel centro abitato di Trepuzzi. L’uomo è stato raggiunto dagli operatori 118 e dai vigili del fuoco

TREPUZZI –  Paura nel centro abitato di Trepuzzi. Un automobilista perde il controllo della propria autovettura e si ribalta: estratto dalle lamiere, finisce di corsa in ospedale. L’incidente si è verificato la scorsa notte, intorno alle 2 e mezzo, in via John Fitzgerald, mentre un 33enne si trovava alla guida di una Hyundai. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente ha sbandato ocn violenza, terminando la corsa contro la recinzione di un immobile.

I vigili del fuoco del comando provinciale hanno raggiunto il luogo indicato, ma al loro arrivo gli operatori del 118 stavano già prestando le prime medicazioni all’uomo. I “caschi rossi” hanno perciò proceduto alla messa in sicurezza della vettura e dell’area circostante.

Per il ferito, intanto, è stato disposto il trasporto in ambulanza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti. Non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato comunque trattenuto per effettuare altri esami medici e scongiurare il pericolo di lesioni agli organi interni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto, finisce contro un muro e si ribalta: soccorso 33enne

LeccePrima è in caricamento