rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Viale Felice Cavallotti

Carambola in pieno centro. Auto si ribalta dopo il tamponamento

L'incidente si è verificato questa mattina, a pochi metri dalla villa comunale di Lecce. Una Smart, guidata dalla donna, è finita contro una Fiat Punto, condotta da una coetanea. Ferita lievemente, guarirà in una settimana

LECCE  - Ha tamponato un'autovettura, e poi si è ribaltata. Uno spettacolare incidente si è verificato questa mattina, poco dopo le 10, su viale Felice Cavallotti, nel centro di Lecce, a pochi passi dalla villa comunale e da via Salvatore Trinchese.

A bordo della sua Smart, la conducente, Tania Benincasa di 39 anni, originaria del capoluogo salentino, sarebbe passata regolarmente con il verde, ma non si sarebbe accorta del veicolo che transitava davanti: una Fiat Punto, condotta da una seconda donna, una coetanea di Tricase, rimasta fortunatamente illesa. Questa la prima ricostruzione. La precisa dinamica dell'accaduto,tuttavia, è ancora al vaglio degli agenti di polizia municipale.

 La proprietaria della Smart è stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando provinciale, accorsi sul luogo del sinistro. Accompagnata dai sanitari del 118 presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, in codice verde, ha riportato alcune lievi contusioni agli arti inferiori, giudicate guaribili in sette giorni. È stata, intanto, sottoposta, assieme all'altra automobilista,  ad alcuni accertamenti di rito per rilevare eventuali tracce di alcol o di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in pieno centro. Auto si ribalta dopo il tamponamento

LeccePrima è in caricamento