rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Ennesimo incidente / Cavallino / Tangenziale Est di Lecce

Sbandano con l’auto e si ribaltano sulla tangenziale: ferita una coppia di giovani

L’incidente all’altezza dello svincolo per Castromediano con i due passeggeri del mezzo che viaggiavano a bordo di una Citroen C3. Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118 e agenti della polizia locale di Lecce

CAVALLINO – Hanno perso il controllo dell’auto, sbandando e finendo la propria corsa ribaltati sulla tangenziale Est: è accaduto questa notte all’altezza dello svincolo per Castromediano, direzione Maglie, dove una coppia, entrambi di 23 anni, viaggiavano a bordo di una Citroen C3.

Per ragioni non ancora chiarite e in via di ricostruzione, il conducente della vettura ha perso il controllo del mezzo, rimasto poi bloccato al centro della carreggiata, coricato su un fianco. Fortunatamente nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre vetture.

Sul posto, immediati i soccorsi con i vigili del fuoco del comando provinciale, intervenuti per estrarre i passeggeri dell’auto: i due giovani hanno riportato solo ferite lievi. Sono poi sopraggiunti anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti, trasferendoli per accertamenti al “Fazzi” di Lecce.

Rilievi affidati, invece, agli agenti della polizia locale del capoluogo salentino. Qualche problema alla viabilità si è registrato nel corso delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandano con l’auto e si ribaltano sulla tangenziale: ferita una coppia di giovani

LeccePrima è in caricamento