rotate-mobile
Sul posto 118 e polizia locale

Esce di strada con l’auto: paura sulla tangenziale Est, 21enne illeso

L’incidente è avvenuto attorno a mezzanotte ieri all’altezza dello svincolo per Cavallino

LECCE – Forse l’asfalto scivoloso o la scarsa visibilità per via della pioggia, ma, al di là delle cause tutte da ricostruire, sono stati momenti di paura quelli vissuti sulla Tangenziale Est, dove si è verificato l’ennesimo incidente stradale delle ultime ore.

È accaduto attorno a mezzanotte, all’altezza dello svincolo per Cavallino in direzione Brindisi, dove una Peugeot 107, condotta da un 21enne di Lecce, ha sbandato, uscendo di strada e finendo al margine della carreggiata in curva.

Un sinistro autonomo che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per le persone, visto che il giovane è uscito illeso.

Sul posto, sono prontamente intervenuti i mezzi del 118, per le prestare le cure del caso, ma come detto il giovane, a parte lo spavento, stava bene; sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità, nel corso delle operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale. La viabilità è stata ripristina nel giro di un’ora dal sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con l’auto: paura sulla tangenziale Est, 21enne illeso

LeccePrima è in caricamento