rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Tangenziale Est di Lecce

Spettacolare incidente, auto in bilico sul canalone. Ferita una donna

Una 63enne, alla guida della sua Fiat 600, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Rimasta sospesa a due metri di altezza, è stata soccorsa dagli agenti di polizia municipale e dai sanitari del 118

LECCE  - Procedeva da sola, a bordo della sua Fiat 600, sulla tangenziale est, all'altezza dell'uscita 9/A, lo svincolo per il quartiere San Lazzaro. Erano circa le 15 quando, improvvisamente, M.C., una donna di 63 anni, originaria di Lecce, ha perso il controllo della propria autovettura, uscendo dalla carreggiata fino a scontrarsi contro il guard-rail.


Il mezzo è rimasto miracolosamente "sospeso" a due metri e mezzo di altezza, sul ciglio di una scarpata attraversata da un canale di raccolta delle acque piovane. Al tempestivo intervento degli agenti della Sezione infortunistica stradale della polizia municipale di Lecce, giunti sul posto, sono stati allertati i sanitari del 118 per prestare i soccorsi alla donna. La 63enne è stata trasportata presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce e sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni tra i medici. Avrebbe, infatti, riportato alcune escoriazioni e lievi lesioni dovute all'apertura dell'airbag, dichiarate guaribili in pochi giorni.  Non si conoscono, al momento, le cause che hanno provocato l'incidente che non ha avuto, fortunatamente, grave conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare incidente, auto in bilico sul canalone. Ferita una donna

LeccePrima è in caricamento