rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Stadio / Tangenziale Est di Lecce

Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

Il sinistro nel primo pomeriggio di oggi, nei pressi dello svincolo per Castromediano. Sul posto, il 118 e gli agenti di polizia locale

LECCE – Paura, nel primo pomeriggio di oggi, lungo la tangenziale est di Lecce. La giovane conducente di una vettura perde il controllo del mezzo e si schianta contro il guardrail. È rimasta fortunatamente illesa la 21enne che, intorno alle 14,45, è finita contro la barriera a margine della carreggiata con la sua Fiat Idea, arrecando seri danni anche alla segnaletica stradale.

Il sinistro, autonomo, non ha coinvolto altri veicoli e si è verificato nei pressi dello svincolo per Castromediano. I passanti si sono fermati per prestare i primi soccorsi e hanno allertato il 118. Sul posto, infatti, gli operatori sanitari per le prime cure.

La ragazza non ha però riportato lesioni, salvo qualche escoriazione e un forte spavento. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dagli agenti di polizia locale del comando di viale Rossini. Ascoltata dagli agenti dopo la prima ricostruzione dell'accaduto, la 21enne avrebbe puntato il dito contro un'auto. Questa, a suo dire, le avrebbe tagliato la strada, provocando la sua sbandata. Una circostanza sulla quale i vigili stanno ora indagando, risalendo eventualmente al mezzo fuggito qualora la versione della ragazza fosse confermata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

LeccePrima è in caricamento