rotate-mobile
Incidenti stradali Rudiae / Via Rudiae

Ubriaco al volante fa un incidente e sperona le auto in sosta: denunciato 47enne

L’episodio intorno alle 19,30 di ieri sera, in via Rudiae. Al termine dei controlli all’uomo è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l’autovettura

LECCE – Sbanda e colpisce un’auto in sosta, poi lo scontro frontale con una Fiat 600 e il coinvolgimento di un altro paio di veicoli. E non è tutto. Anche la Fiat 600 finisce inevitabilmente contro due mezzi, per un totale di sette vetture danneggiate. Questo il bilancio di un incidente che si è verificato in città intorno alle 19,30 di ieri, all’altezza del civico 13 di via Rudiae.

Un 47enne di Lequile, a bordo della sua Fiat Punto, ha infatti perso il controllo arrecando danni a catena alle auto parcheggiate lungo la strada. Fortunatamente l’urto con la Fiat, che proveniva dalla direzione contraria, non ha provocato gravi conseguenze né feriti. Ma ha seminato il panico fra i passanti e gli automobilisti che hanno assistito alla scena.

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia locale che hanno identificato il conducente: sottoposto agli accertamenti sanitari, è risultato ubriaco e con un tasso alcolemico molto al di sopra di quello consentito dalla legge. Gli agenti gli hanno ritirato la patente e sequestrato l’auto. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza. La strada, al termine dei rilievi, è stata riaperta al transito dei veicoli intorno alle 23,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante fa un incidente e sperona le auto in sosta: denunciato 47enne

LeccePrima è in caricamento