rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Incidenti stradali Tangenziale Ovest di Lecce

Perde il controllo e si schianta con l’auto in tangenziale: era ubriaco, denunciato

È accaduto intorno all’una, nella galleria dell’anello ovest di Lecce. Un 41enne è stato soccorso dal 118 e dalla polizia locale, ma non ha riportato lesioni preoccupanti. È però risultato positivo all’alcol test

LECCE – Nel rincasare perde il controllo del proprio veicolo e si schianta nella galleria della tangenziale ovest: resta praticamente illeso, ma risulta positivo all’alcol test. È terminata con una denuncia la nottata di un 41enne residente a Lecce, soccorso intorno all’una nel tunnel "Condò" dell’anello che circonda la città.

Dopo aver sbandato con violenza, la sua Fiat Punto ha cominciato a vorticare su se stessa per poi impattare contro il muro della galleria. Medicato dagli operatori del 118, non ha riportato lesioni fatta eccezione per alcune escoriazioni. Ma raggiunto anche dagli agenti della polizia locale leccese, è stato invitato a eseguire il test alcolemico sul posto, che ha poi dato esito negativo.

 Il tasso rilevato, fra 0,8 e 1,5 g/l gli è costato una denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente di guida. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli nel sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e si schianta con l’auto in tangenziale: era ubriaco, denunciato

LeccePrima è in caricamento