rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Veglie / Via Bosco

Scooter e furgone si scontrano, rovina sull'asfalto: è grave al "Vito Fazzi"

Renato Borrelli, di Veglie, si trovava a bordo della sua moto e stava percorrendo via Bosco, quando, forse in fase di sorpasso, è avvenuto il contatto con il furgone. E' ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia del nosocomio del capoluogo

VEGLIE – Un grave incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di oggi alle porte di Veglie. Il bilancio è di un uomo ferito e condotto all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Ha riportato diversi traumi sul corpo ed è stato necessario il ricovero nel reparto di Chirurgia. La prognosi è riservata.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 11 di oggi. Renato Borrelli, 57enne del posto, si trovava a bordo del suo scooter e stava percorrendo via Bosco, l'arteria che, tagliando Veglie, in uscita si allaccia direttamente alla provinciale per Porto Cesareo. Una delle vie più trafficate, nel fine settimana, proprio perché volge in direzione delle marine.

All’improvviso, forse mentre era in fase di sorpasso, il motociclista sarebbe rimasto agganciato ad un furgoncino, fino ad essere trascinato rovinosamente sull’asfalto. E’ stato proprio l’autista del secondo mezzo a chiamare subito i soccorsi, considerato che le condizioni del 56enne sono apparse piuttosto preoccupanti.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, dopo i primi accertamenti, hanno ritenuto di dover condurre l’uomo immediatamente presso il nosocomio del capoluogo. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti di polizia municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter e furgone si scontrano, rovina sull'asfalto: è grave al "Vito Fazzi"

LeccePrima è in caricamento