rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Machiavelli Nicolò

Ubriaco, si schianta di notte su auto in sosta. Denunciato 31enne

Un uomo di Lizzanello, a bordo della sua Ford Focus, è finito su una Nissan Micra dopo la mezzanotte, in via Machiavelli, a Lecce. L'autovettura era ferma nei pressi dell'abitazione della proprietaria, una 66enne del posto. Gli è stata ritirata la patente, perché positivo all'alcol test

LECCE – A bordo della sua Ford Focus C-Max, si è schiantato contro un’altra autovettura, in sosta, e ora è finito nei guai per guida in stato di ebbrezza. P.C., un 31enne originario di Lecce, ma residente a Lizzanello, è stato infatti denunciato per guida in stato di ebbrezza, a seguito di un incidente autonomo di cui si è reso protagonista la scorsa notte, nei pressi del viale dello stadio. Mezzora dopo le dodici, infatti, ha colpito in pieno una Nissan Micra, parcheggiata in via Nicolò Machiavelli, nel rione San Sabino, intestata a S.C., una donna del posto di 66 anni.

L'impatto, un violento tamponamento che ha speronato la parte posteriore della NIssan, ha provocato diversi danni alla carrozzeria, ancora in fase di quantificazione. Ma nessuna conseguenza, fortunatamente, è stata registrata su persone. Sul posto, gli agenti di polizia locale sella sezione Infortunistica stradale.

Accertato che il conducente non avesse riportato ferite, però, il personale di viale Rossini ha avviato i rilievi e, contemporaneamente, disposto il test alcolemico per l’automobilista, per chiarire se vi fosse un abuso di bevande alcoliche prima di mettersi al volante. Il 31enne è risultato positivo e nei suoi confronti è  scattata sia la denuncia a piede libero, e il ritiro immediato della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, si schianta di notte su auto in sosta. Denunciato 31enne

LeccePrima è in caricamento