rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Manifattura Tabacchi

Panda contro Land Rover, paura per un bimbo di pochi mesi

L'utilitaria è andata a sbattere contro una Jeep di turisti britannici, in sosta sul lato destro di via Manifattura Tabacchi. I danni proprio dalla parte del passeggero, dove si trovava un bimbo sistemato sul seggiolino

 

LECCE – Momenti di paura questa mattina in via Manifattura Tabacchi, a pochi metri dal mercato coperto di Porta Rudiae, quando una Fiat Panda è andata ad impattare con la parte anteriore destra su un Land Rover di turisti britannici, in sosta sul lato destro della strada. A bordo del veicolo italiano c’erano una donna e il suo bambino, sistemato con il seggiolino sul lato passeggero.

L’urto è stato violento e le conseguenze sono state amplificate dalla sproporzione di altezza tra i mezzi coinvolti: il cofano anteriore dell’auto, come strappato via dall’incastro casuale con la parte posteriore della jeep, si è praticamente accartocciato su se stesso. Il piccolo è stato trasportato al “Vito Fazzi” per alcuni controlli a scopo precauzionale, ma le sue condizioni al momento dei primi soccorsi non sembravano destare preoccupazioni.

Sul posto il mezzo anti-infortunistica della polizia municipale. Resta da capire la dinamica del sinistro, per quale motivo cioè la Panda sia andata a finire sull’altro veicolo fermo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panda contro Land Rover, paura per un bimbo di pochi mesi

LeccePrima è in caricamento