rotate-mobile
Incidenti stradali Litorale / Strada Provinciale Lecce San Cataldo

Paura sulla via per il mare. Conducente si ribalta con la Ford ma resta illeso

Un uomo si è catapultato mentre, a bordo del proprio veicolo, viaggiava in direzione di Lecce. Non avrebbe riportato lesioni e, raggiunto dai sanitari del 118, si sarebbe rifiutato di andare in ospedale. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della municipale

SAN CATALDO (Lecce) – Si è trattato di un incidente spettacolare che non ha però registrato feriti quello accaduto intorno alle 18 di questo pomeriggio sulla via che congiunge San Cataldo a Lecce. Una Ford Fiesta, guidata da un uomo di circa 40 anni, si è completamente ribaltata, davanti agli occhi increduli dei numerosi conducenti che transitavano lungo quel tratto stradale, dopo una domenica in spiaggia.

Non è ancora dato conoscere il motivo dell’accaduto, di quella brusca sbandata che gli ha fatto perdere il controllo. Eppure, quanto si è presentato agli occhi degli automobilisti ha davvero del surreale. Ancora più incredibile il fatto che l’uomo alla guida del mezzo catapultato sulla carreggiata non abbia riportato lesioni, uscendo dall’abitacolo illeso e rifiutando persino di essere accompagnato in ospedale. I testimoni del sinistro, infatti, hanno allertato immediatamente dopo l'episodio i soccorsi, temendo il peggio davanti a quell'auto capovolta sul manto stradale.

Sopraggiunti, i sanitari del 118, hanno potuto appurare come il passeggero fosse in buona salute, a parte il forte spavento. Sul posto - con il traffico andato per alcuni istanti in tilt, tra veicoli e bus urbani che a quell’ora rientravano dalla marina leccese -  sono accorsi gli agenti di polizia municipale del capoluogo salentino per eseguire i rilievi e per ripristinare la normale viabilità, garantita poco dopo con il normale flusso dei mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla via per il mare. Conducente si ribalta con la Ford ma resta illeso

LeccePrima è in caricamento