rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
L'incidente

Investita mentre attraversa viale Aldo Moro: paura per una donna leccese

Il sinistro poco dopo mezzogiorno con la malcapitata, che ha rimediato un brutto trauma cranico. Sul posto i sanitari del 118 per i soccorsi e gli agenti della polizia locale per i rilievi

LECCE – Paura a Lecce per le condizioni di una donna del posto, investita da un’auto mentre attraversava la strada all’altezza di un incrocio su viale Aldo Moro: il sinistro è avvenuto nella zona dove sorgono un noto punto vendita e la clinica privata Petrucciani poco dopo mezzogiorno, in circostanze ancora da chiarire.

La donna, di mezza età, dopo l’impatto ha battuto violentemente la testa sull’asfalto, perdendo anche del sangue: immediato l’intervento di un’ambulanza del 118. I sanitari hanno sottoposto la malcapitata alle prime cure, ma fortunatamente la donna non ha mai perso coscienza nonostante la caduta.

112a268b-d066-4913-9757-68efaff9a461-2

Per accertamenti è poi stata trasferita presso il pronto soccorso del “Fazzi”, ma le sue condizioni non destano preoccupazione: avrebbe riportato un trauma cranico.

Per i rilievi e la gestione della viabilità sono sopraggiunti gli agenti della polizia locale: le operazioni sono state ultimate nel giro di un’ora, con il traffico veicolare che ha potuto riprendere la normale regolarità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre attraversa viale Aldo Moro: paura per una donna leccese

LeccePrima è in caricamento