rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Sbanda con l’auto e si schianta contro un albero: uomo finisce in ospedale

L’incidente, questa mattina, su viale Alfieri con modalità simile e quasi nello stesso punto del sinistro avvenuto lo scorso 7 gennaio

LECCE – Un altro incidente nella stessa zona già teatro qualche giorno fa di un episodio molto simile. Ha perso il controllo della vettura, un fuoristrada Toyota Hilux, schiantandosi sul marciapiede spartitraffico e contro un albero: è questa la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, attorno alle ore 7, su viale Rossini/Alfieri/Malta.

Proprio nello stesso punto, lo scorso 7 gennaio, un 36enne alla guida di una Fiat 500, dopo aver sbandato, si era finito contro un albero, distruggendo la parte anteriore del proprio mezzo e piegando in due l’arbusto. L’incidente di questa mattina ha modalità similari ma fortunatamente conseguenze meno gravi.

Il conducente, un 44enne di Arnesano, ma nato a Cosenza, per circostanze non ben chiarite, ha sbandato fino a schiantarsi col mezzo. Un botto terribile, che ha attirato l’attenzione di una guardia giurata Fidelpol, di passaggio in quel momento, che ha subito allertato i soccorsi.

Sul posto, immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo, per poi trasferirlo al “Fazzi” in codice giallo per i necessari accertamenti sanitari: il conducente dell’auto avrebbe riportato solo qualche trauma ed è stato affidato al personale medico dell’ospedale. Rilievi affidati agli agenti della polizia locale e ultimati nel giro di un paio di ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l’auto e si schianta contro un albero: uomo finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento