rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Squinzano / Strada Statale 613

Una Mercedes va in fiamme per un cortocircuito. Code e traffico in tilt sulla statale

L'episodio, avvenuto in serata, non ha fortunatamente provocato danni al conducente del veicolo che ha preso fuoco. Tutto è cominciato da un guasto all'altezza dello svincolo per Squinzano, in direzione di Lecce, che ha poi paralizzato il traffico. Sul posto, oltre ai pompieri, anche gli agenti della Polstrada

SQUINZANO – Per decine di minuti fermi sulla strada statale 613, in direzione di Lecce,  a causa di un’autovettura andata in fiamme. E’ accaduto in serata, all’altezza dello svincolo per Squinzano, nei pressi della stazione Q8. Una Mercedes, condotta da un uomo, ha preso fuoco a causa di un improvviso cortocircuito alla centralina elettrica.

Il conducente è riuscito, fortunatamente, a mettersi in salvo. Il veicolo, invece, è stato distrutto. Ma i veri disagi sono stati quelli vissuti dagli automobilisti, rimasti paralizzati lungo la corsia, in attesa dei soccorsi, poi delle operazioni di spegnimento e, infine, della rimozione del mezzo.

Sul posto, per ripristinare la normalità e mettere in sicurezza l’arteria, i vigili del fuoco del comando provinciale e gli agenti di polizia stradale del capoluogo salentino. Accertata la natura accidentale dell’accaduto, e garantita la tutela della sicurezza dei conducenti, l’arteria è stata riaperta e le vetture incolonnate anno ripreso il cammino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Mercedes va in fiamme per un cortocircuito. Code e traffico in tilt sulla statale

LeccePrima è in caricamento