rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via per Monteroni di Lecce

Furgone perde il controllo e resta bloccato sulla scalinata di Ecotekne

Il conducente di un camion, nel corso della mattinata, è rimasto accecato dai raggi del sole, finendo sui gradini del campus universitario, all'interno del cortile della facoltà di Economia. Nessuno è rimasto ferito, soltanto alcuni danni al veicolo e al serbatoio del carburante

LECCE  - Il primo sole accecante di una quasi primavera, deve aver abbagliato il conducente del furgone di colore bianco che, nella tarda mattinata, è rimasto bloccato sulla scalinata del campus “Ecotekne”, all’interno del cortile della facoltà di Economia dell’Università del Salento.

E’ probabile che il mezzo fosse diretto a rifornire il bar nel quale sono soliti fare un break studenti e docenti . Ma, improvvisamente, sotto lo sguardo dei numerosi presenti, il camion si è spinto oltre il viale, finendo sui gradini. Nessuno è rimasto fortunatamente ferito. Soltanto tanta paura e qualche danno al mezzo.

Il serbatoio, infatti, si sarebbe rotto, provocando la fuoriuscita del carburante, sversato sulla pavimentazione. Soccorso il conducente, che non ha riportato che tanta apprensione, ma nessuna conseguenza fisica, il cortile è stata transennato per le operazioni di spostamento del veicolo, e per la pulizia dell’area. Nell’ilarità generale di una giornata universitaria che ha offerto una breve parentesi di “originalità”, rispetto alla monotonia quotidiana di lezioni  e sessioni d’esame.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone perde il controllo e resta bloccato sulla scalinata di Ecotekne

LeccePrima è in caricamento