rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Stadio / Tangenziale Est di Lecce

Sfuggono all’alt della polizia, l’auto si ribalta e finisce nella scarpata: un ferito, tre le denunce

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi a Lecce, nei pressi dell’ingresso della statale 613. Uno dei passeggeri ha rimediato lesioni, ma non preoccupanti. Per tutti la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale

LECCE – A spasso senza patente e privi di copertura assicurativa all’auto sfuggono all’alt del posto di controllo e scatta l’inseguimento. Il veicolo però è fuori controllo e finisce nella scarpata che costeggia la strada.  Fermati poco dopo e denunciati in tre. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla tangenziale di Lecce, nei pressi dell’imbocco per la statale 613.

I passeggeri, a bordo di una Alfa Romeo 156, si sono dileguati alla vista della volante della polizia. La fuga a velocità elevata si è conclusa con il ribaltamento della vettura a seguito della brusca sbandata da parte del conducente. Soccorsi immediatamente, i tre sono stati raggiunti dal personale del 118. Uno è stato trasportato in ospedale per delle ferite di maggiore entità, ma non si tratterebbe di ferite preoccupanti.

Nel frattempo sono anche giunti gli agenti della Polstrada leccese per gestire la viabilità fino al termine dei rilievi e alla rimozione del veicolo. Il personale delle volanti, alla fine delle operazioni, ha deferito in stato di libertà i tre con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Il veicolo sul quale viaggiavano i tre indagati, tutti domiciliati presso il Campo Panareo, era sprovvisto di assicurazione e il conducente di licenza di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfuggono all’alt della polizia, l’auto si ribalta e finisce nella scarpata: un ferito, tre le denunce

LeccePrima è in caricamento