menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Investe un 58enne, scende dall’auto e lo colpisce col bastone: caccia al conducente

L’episodio in mattinata, intorno alle 8, a Squinzano. I carabinieri stanno cercando l’automobilista che, a bordo di un Lancia Y, è poi fuggito

SQUINZANO – Caccia all’automobilista che, dopo aver travolto un pedone, è sceso dall’auto con un bastone in legno e ha colpito l’investito. E’ accaduto in mattinata, intorno alle 8, in via Montessori a Squinzano. Il conducente di una Lancia Y, infatti, durante una manovra in retromarcia ha colpito un passante, un 58enne del posto.

Anziché fermarsi per prestargli soccorso, ha brandito un bastone in legno e ha colpito il ferito. Per poi dileguarsi. Immediati i soccorsi prestati al malcapitato, sebbene non abbia riportato gravi lesioni. Accompagnato dal personale del 118 presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove gli è stato riscontrato un trauma, giudicato guaribile nell’arco di pochi giorni. Il 58enne, fortunatamente, non è in pericolo.

Sul luogo dell’accaduto, intanto, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, per le indagini e i rilievi. I militari dell’Arma hanno avviato una raccolta di elementi, per risalire all’identità dell’automobilista, fuggito dopo aver anche aggredito lo sfortunato cittadino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tregua domenicale, 584 i casi positivi. Lopalco "sfiduciato" dalla Lega

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Ciak con Sergio Rubini a San Cesario di Lecce

  • Arredare

    Frigorifero, ecco come scegliere quello giusto

  • Cura della persona

    Soap brows, il nuovo trend per sopracciglia piene e folte

  • Alimentazione

    La cannella, una spezia dalle mille virtù

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento