rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Squinzano / Via Luigi Pasteur

Investe un 58enne, scende dall’auto e lo colpisce col bastone: caccia al conducente

L’episodio in mattinata, intorno alle 8, a Squinzano. I carabinieri stanno cercando l’automobilista che, a bordo di un Lancia Y, è poi fuggito

SQUINZANO – Caccia all’automobilista che, dopo aver travolto un pedone, è sceso dall’auto con un bastone in legno e ha colpito l’investito. E’ accaduto in mattinata, intorno alle 8, in via Montessori a Squinzano. Il conducente di una Lancia Y, infatti, durante una manovra in retromarcia ha colpito un passante, un 58enne del posto.

Anziché fermarsi per prestargli soccorso, ha brandito un bastone in legno e ha colpito il ferito. Per poi dileguarsi. Immediati i soccorsi prestati al malcapitato, sebbene non abbia riportato gravi lesioni. Accompagnato dal personale del 118 presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove gli è stato riscontrato un trauma, giudicato guaribile nell’arco di pochi giorni. Il 58enne, fortunatamente, non è in pericolo.

Sul luogo dell’accaduto, intanto, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, per le indagini e i rilievi. I militari dell’Arma hanno avviato una raccolta di elementi, per risalire all’identità dell’automobilista, fuggito dopo aver anche aggredito lo sfortunato cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un 58enne, scende dall’auto e lo colpisce col bastone: caccia al conducente

LeccePrima è in caricamento