rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Supersano

Travolto per strada, entra in coma. Ricoverato in Rianimazione un anziano

L’investimento nel pomeriggio a Supersano. Un 84enne è finito sull’asfalto ed è entrato in coma. Gli operatori del 118 hanno subito constato la complessità del quadro clinico dell’uomo e lo hanno accompagnato d’urgenza al pronto soccorso. Ora è in prognosi riservata

SUPERSANO – E’ stato travolto da un’autovettura e ora si trova in gravi condizioni presso il “vito Fazzi” di Lecce. Giuseppe Negro, un 84enne di Supersano, è stato accompagnato d’urgenza in ospedale dopo l’incidente nel quale ha perso conoscenza. L’episodio è avvenuto nel comune del basso Salento, intorno alle 17.

Gli operatori del 118, allertati immediatamente, lo hanno soccorso e constato subito la complessità del quadro clinico dell’anziano, ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione, dove si trova in coma. I medici del nosocomio leccese hanno sottoposto l’84enne agli accertamenti e lo tengono sotto costante monitoraggio.

La dinamica del sinistro è ancora tutta da accertare ed è nelle mani degli uomini della polizia locale di Supersano.Gli agenti hanno ascoltato i testimoni dell’accaduto e gli altri coinvolti nell’incidente per cercare di stabilire che cosa sia avvenuto negli istanti che hanno preceduto l’episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto per strada, entra in coma. Ricoverato in Rianimazione un anziano

LeccePrima è in caricamento