rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Stadio / Viale Giacomo Leopardi

Auto centra bici elettrica sulla rotatoria: ciclista 45enne in ospedale

L’incidente questa mattina attorno alle 8 tra viale Leopardi e viale Giovanni Paolo II, a Lecce: ad avere la peggio l’uomo a bordo del mezzo a due ruote. Sul posto 118 e agenti della polizia locale

LECCE – Si trovava a bordo di una bici elettrica l’uomo di 45 anni, investito da un’auto questa mattina nel centro di Lecce. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 nei pressi della rotatoria tra viale Leopardi e viale Giovanni Paolo II, in prossimità del Centrum.

In circostanze ancora in fase di ricostruzione una vettura avrebbe centrato il mezzo elettrico, sbalzando di sella G.G., uomo del posto, che si trovava alla guida della bici. Immediata la richiesta di soccorsi, con l’arrivo nel giro di pochi minuti sul luogo dell’impatto di un’ambulanza del 118, con i sanitari che hanno prestato le prime cure al ferito.

Disposto poco dopo il trasferimento dell’uomo all’ospedale di Copertino in codice giallo, per alcuni accertamenti. Nessun problema, invece, a parte lo spavento, per il conducente dell’auto.

Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della polizia locale, ai quali sono affidati i rilievi del caso e la ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto centra bici elettrica sulla rotatoria: ciclista 45enne in ospedale

LeccePrima è in caricamento