rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Gioacchino Rossini

Paura sulla circonvallazione. Due ragazzi travolti: uno ferito in codice rosso

L’incidente su viale Rossini, in città, questa mattina. Un 29enne e una 19enne sono stati investiti da una donna. Il 29enne fuori pericolo

LECCE – Ennesimo investimento sulla circonvallazione. E’ accaduto questa mattina, in città, tra viale Gioacchino Rossini all’angolo con una stradina, via battista. Un ragazzo di 29 anni e una ragazzina di 19 stavano attraversando la strada quando, all’altezza dello spartitraffico, sono stati travolto da una Hyundai I20, condotta da una 62enne di Cavallino.

Ad avere la peggio il ragazzo: sbalzato sul manto stradale, ha infatti perso molto sangue. E’ stato immediatamente soccorso e poi accompagnato, dagli operatori del 118, presso l’ospedale “Vito Fazzi” d’urgenza.  I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico che, almeno in un primo momento, ha destato più di una preoccupazione. Fortunatamente, però, il 29enne ha risposto bene alle medicazioni e ora è fuori pericolo: è stato giudicato guaribile in trenta giorni.

I rilievi dopo l'incidente su viale Rossini

Ferite lievi per la ragazzina, accompagnata al pronto soccorso in codice verde. Illesa la conducente dell’auto, poi sottoposta ai test alcolemici e tossicologici, ma risultati negativi. Sul posto, per i rilievi, gli agenti di polizia locale di Lecce, il cui comando ha sede nelle vicinanze. Il personale ha sottoposto il mezzo a sequestro, per ulteriori accertamenti, su disposizione del magistrato di turno, Stefania Mininni. Saranno ora i rilievi e l'ascolto delle testimonianze a chiarire la dinamica dell'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla circonvallazione. Due ragazzi travolti: uno ferito in codice rosso

LeccePrima è in caricamento