rotate-mobile
Incidenti stradali Muro Leccese / Via San Pietro

Alla guida di un furgone investe un ciclista. Grave un uomo di 70 anni

L'uomo era in sella alla sua bici quando è stato travolto dal conducente dell'autocarro. Sbalzato sull'asfalto, ha riportato un trauma cranico, giudicato guaribile in circa un mese. Ancora sconosciute le cause dell'incidente

MURO LECCESE - In sella alla sua bicicletta, stava camminando nel centro del paese, in via san Pietro, a Muro Leccese, ma è stato travolto da un furgone, nel pomeriggio di oggi.

Tommaso Stefanizzi, un uomo di 70 anni, originario del luogo, è or ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Ha riportato un trauma cranico, in seguito alla brutale caduta, giudicata guaribile in circa 30 giorni. Il violento impatto tra i due mezzi si è verificato attorno alle 17, per cause ancora da chiarire.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i quali hanno trasportato l'anziano ciclista in codice rosso presso il nosocomio del capoluogo salentino, anche i carabinieri della stazione locale, coordinati dalla colleghi della compagnia di Maglie, per eseguire una serie di indagini utili all'esatta ricostruzione di quanto accaduto e all'attribuzione delle responsabilità .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida di un furgone investe un ciclista. Grave un uomo di 70 anni

LeccePrima è in caricamento