Mercoledì, 28 Luglio 2021
Incidenti stradali

Travolta mentre attraversa una via nella capitale. Perde la vita 63enne

La vittima, originaria di Nardò, si trovava a Roma con il marito, per una visita al figlio, studente universitario. Colpita con violenza da una Smart condotta da un uomo, ha riportato lesioni che non le hanno lasciato scampo

Foto di repertorio (@TM News/Infophoto)

NARDÓ - Stava attraversando via Maiella, in zona Montesacro, a Roma, quando una Smart condotta da un uomo, l'ha travolta. La vittima è Maria Antonietta Antico, 63enne originaria di Nardò, deceduta nella giornata di martedì, dopo un paio di ore di agonia presso l'ospedale "Sandro Pertini" della capitale.

La donna, in visita assieme al coniuge nel capoluogo laziale, dove studia il figlio della coppia, è stata trasportata in codice rosso presso il nosocomio, assieme al marito, anch'egli rimasto ferito, seppur lievemente.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 , i quali hanno constatato immediatamente le condizioni critiche della 63enne, e allo stesso conducente del veicolo, che si è fermato per prestare soccorso, sono intervenuti gli agenti di polizia municipale per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta mentre attraversa una via nella capitale. Perde la vita 63enne

LeccePrima è in caricamento