menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'auto esce di strada di notte, rimossa la milza a una ragazzo di 20 anni

Il giovane, di Soleto, è rimasto vittima di un sinistro avvenuto poco dopo mezzanotte sulla strada che collega Noha ad Aradeo

LECCE – Un grave incidente stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte scorsa sulla strada che collega Noha, frazione di Galatina, ad Areadeo. Un ragazzo di Soleto, D.A., 20 anni compiuti a marzo, era da solo in auto quando all’improvviso, per cause in fase d’accertamento (probabilmente un colpo di sonno) ha perso all’improvviso il controllo.

Il veicolo è così finito fuori strada e il 20enne è rimasto incastrato nell’abitacolo, ferito in modo serio. Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo e gli operatori del 118, che l’hanno trasportato d’urgenza, in codice rosso, verso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Qui è stato sottoposto a un intervento urgente per rimuovergli la milza, rimasta lesionata nell’urto.

Sul posto, per i rilievi, sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Gallipoli. Sottoposto, come da rituale, anche ad altri accertamenti, su alcool e stupefacenti, è risultato negativo a entrambi. Al momento resta ricoverato in prognosi riservata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento