rotate-mobile
Incidenti stradali Poggiardo / Via Francesco Antonio ASTORE

Scontro ad un incrocio, studente di 17 anni in prognosi riservata al "Fazzi"

Sul posto sono arrivati sia i sanitari del 118, a bordo di un'ambulanza, sia i carabinieri della stazione, per procedere ai rilievi. Secondo le prime ipotesi, il 17enne, potrebbe non aver rispettato un segnale di stop

POGGIARDO – Un giovane di 17 anni è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in seguito ad un incidente avvenuto nel pomeriggio a Poggiardo lungo via Astore, all’altezza di un incrocio. Il giovane è andato a scontrarsi contro un’Alfa Gt, guidata da un uomo, anch’egli del posto. Sono stati alcuni passanti ad avvisare subito i soccorsi.

Sul posto sono arrivati sia i sanitari del 118, a bordo di un’ambulanza, sia i carabinieri della stazione, per procedere ai rilievi. Secondo le prime ipotesi, il 17enne, potrebbe non aver rispettato un segnale di stop. Di certo, l’urto fra i due mezzi è stato molto violente. I sanitari hanno ha trasportato il giovane presso l’ospedale di Lecce, dov’è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia.

Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto il sequestro dei mezzi. Il giovane, che è studente presso l’istituto tecnico industriale di Maglie, non correrebbe comunque rischi per la vita, anche se la prognosi per il momento resta riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro ad un incrocio, studente di 17 anni in prognosi riservata al "Fazzi"

LeccePrima è in caricamento