rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto si ribalta sulla Tangenziale Est, 18enne portato in ospedale

L'incidente all'altezza dello svincolo per viale della Cavalleria. Sul posto vigili del fuco e operatori del 118. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli

LECCE – Attimi di paura questa notte per F.P., un 18enne, che, mentre era in viaggio da solo alla guida di una Dacia Duster sulla Tangenziale Est di Lecce, all’improvviso, per cause in fase d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo si è ribaltato e il giovane è rimasto ferito, sebbene non in gravi condizioni.

Il sinistro è avvenuto verso mezzanotte nei pressi dello svincolo 8A per viale della Cavalleria e non sono rimasti coinvolti altri mezzi. A quanto pare, il 18enne è uscito da solo dal veicolo, per poi essere soccorso dagli operatori del 118 arrivati in ambulanza, i quali hanno provveduto alle prime medicazioni sul posto, per poi trasferirlo al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice giallo, considerando la dinamica. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco con una squadra inviata dalla sede centrale di viale Grassi, i quali hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona in cui è avvenuto l’incidente e dell’autovettura. I rilievi sono affidati alla polizia locale del capoluogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla Tangenziale Est, 18enne portato in ospedale

LeccePrima è in caricamento