rotate-mobile
Incidenti stradali

Tangenziale est: furgone si ribalta allo svincolo, uomo salvato dai vigili del fuoco

È successo intorno alle 12,30. Il malcapitato era alla guida di un Fiat Doblò. Trasportato in codice giallo dagli operatori del 118, dopo essere stato estratto dall'abitacolo

LECCE – Mattinata funestata dagli incidenti, quella di oggi, martedì 30 novembre. Non bastasse il tamponamento avvenuto poco prima delle 10 sulla strada statale 101, all’altezza dello svincolo per Galatone e Santa Maria al Bagno, in cui ha perso la vita un uomo, circa un paio di ore e mezzo dopo, verso le 12,30, un altro sinistro s’è verificato sullo svincolo della tangenziale est, in direzione della strada statale 613 Lecce-Brindisi.

L'intervento dei vigili del fuoco

Per fortuna le conseguenze non sono state nefaste, in questo caso, tuttavia, il conducente, un uomo, è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo di un Fiat Doblò che, per cause in fase d’accertamento, s’è ribaltato nel terrapieno ai margini della strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lecce che hanno lavorato per estrarre il ferito dal furgone. L’uomo è poi stato affidato alle cure del personale de 118, che l’ha trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, con codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale est: furgone si ribalta allo svincolo, uomo salvato dai vigili del fuoco

LeccePrima è in caricamento