rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Il secondo di giornata

Autovettura si ribalta sulla strada statale 101, in due trasportati in ospedale

L'incidente è avvenuto in serata all'altezza dello svincolo di Maglie, in direzione sud. Sul posto vigili del fuoco e operatori del 118. Nulla di grave per i coinvolti, sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso di Gallipoli

LECCE – In due sono stati trasportati in ospedale, questa sera, dopo un incidente avvenuto sulla statale 101 che collega Lecce a Gallipoli. Il sinistro si è verificato poco prima delle 20,30 all’altezza dello svincolo per Maglie, in direzione sud. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra dalla sede centrale del capoluogo e gli operatori sanitari del 118.

All’arrivo si è constatato che nell’incidente era rimasta coinvolta una singola autovettura, una Ford Eco Sport, che, per cause in fase d’accertamento, poco prima si era ribaltata sulla sede stradale. Per fortuna, nulla di grave per i due feriti. Sono strati trasportati dal personale 118 presso l’ospedale di “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli in codice verde.

photo1707686058

I vigili del fuoco hanno immediatamente adottato tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente. Tra le varie operazioni condotte, vi è stata anche la messa in sicurezza dell’automobile coinvolta, per prevenire ulteriori rischi per la circolazione stradale e per la incolumità dei presenti. Si è trattato del secondo incidente con ribaltamento della giornata. Nel pomeriggio un altro episodio, infatti, si è registrato sulla statale 16.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovettura si ribalta sulla strada statale 101, in due trasportati in ospedale

LeccePrima è in caricamento