rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Viale Japigia

Scontro fra Jeep e scooter, 54enne in codice rosso al "Vito Fazzi"

Il ferito è un 54enne di Merine che era in sella al mezzo a due ruote. Sul posto gli agenti di polizia locale e gli operatori del 118. L'impatto è avvenuto attorno alle 7,30 su viale Japigia, nei pressi della stazione Agip

LECCE – Paura questa mattina, poco dopo le 7,30, per un incidente avvenuto sulla circonvallazione. R.M., 54enne di Merine (frazione di Lizzanello) è stato trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce a seguito dell’impatto violento avvenuto fra il suo scooter e una Jeep condotta da un uomo di Lecce.

Il sinistro è avvenuto su viale Japigia, all’altezza della stazione di rifornimento Agip e dell’imbocco di via Oberdan. L’autovettura viaggiava in direzione della sottovia quando è avvenuto lo scontro con lo scooter del 54enne che, proveniente dalla corsia opposta, era in fase di svolta verso sinistra, forse per raggiungere proprio la stazione di servizio. A causa del forte impatto, il 54enne è caduto malamente sull’asfalto e ha riportato ferite al volto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale per i rilievi e i sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato in codice rosso per dinamica verso il nosocomio, con un trauma facciale. La polizia locale, da prassi, ha disposto gli accertamenti su entrambi i conducenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra Jeep e scooter, 54enne in codice rosso al "Vito Fazzi"

LeccePrima è in caricamento