rotate-mobile
Incidenti stradali

Due incidenti in pochi minuti, auto ribaltate e donne rimaste ferite

Gli episodi in serata. Il primo sulla San Cataldo-Lecce, il secondo nella zona industriale di Nardò. Sul posto vigili del fuoco e operatori del 118

LECCE – Giornata davvero negativa, quella del Primo Maggio, nel Salento. Sono stati diversi gli incidenti avvenuti a Lecce e in provincia. In due casi, sono avvenuti veri e propri ribaltamenti dei veicoli, con feriti portati in ospedale.

Uno di questi episodi risale alle 20,30 ed è avvenuto sulla provinciale che collega la marina di San Cataldo a Lecce. Qui, una squadra dei vigili del fuoco di Lecce è intervenuta per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture, una delle quali, Una Peugeot 208, si è ribaltata. L’occupante, R.F., è stata estratta dall’abitacolo e affidata alle cure del personale del 118. Nessun ferito invece nell’altra autovettura, una Dacia. I vigili del fuoco hanno provveduto, inoltre, alla messa in sicurezza della zona operazioni. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale. 

1eb5e7fb-e4cf-438d-91c3-f8fa15714645-2

Poco dopo, un secondo incidente, questa volta nei dintorni di Nardò, e per la precisione nei pressi della zona industriale. Qui, un incidente stradale ha visto coinvolta una Fiat 600. Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno trovato l’autovettura capovolta. Hanno provveduto a soccorrere la conducente, una donna di 81 anni, affidandola alle cure del personale del 118 che l’ha trasportata in ospedale in codice rosso. I vigili del fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza della zona operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in pochi minuti, auto ribaltate e donne rimaste ferite

LeccePrima è in caricamento