rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Incidenti stradali

Scontro sulla 101: in una delle auto quattro calciatori primavera

L'incidente ha coinvolto tre veicoli. Forti rallentamenti alla circolazione. Per fortuna, nessun ferito. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia locale

LECCE – Attimi di paura e forti disagi alla circolazione, questo pomeriggio, per un incidente avvenuto sulla strada statale 101, nella corsia in direzione di Lecce, al di sotto del ponte sul quale passa la tangenziale. Ben tre le autovetture rimaste coinvolte nello scontro a catena e con danni più o meno seri alle carrozzerie: due Audi, una delle quali ha fatto un vero e proprio testacoda, fermandosi al bordo della carreggiata, e in maniera più marginale una Fiat Punto. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Il sinistro s’è verificato intorno alle 17 circa e sul posto, oltre alla polizia locale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, oltre agli operatori del 118 che però, come detto, non hanno dovuto fare trasporti in ospedale, essendo usciti tutti quanti sostanzialmente illesi dall’impatto. La dinamica è al vaglio della polizia locale.

b7c2e075-3ff6-4910-9cd7-a573b80b1913-2

L’aspetto particolare è che in un’Audi viaggiavano quattro giovani calciatori, di varie nazionalità, fra i 18 e i 20 anni, in forza alla Primavera 1 del Lecce. Avevano da poco terminato la seduta d’allenamento presso il comunale di San Pietro in Lama e stavano facendo rientro presso le proprie abitazioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla 101: in una delle auto quattro calciatori primavera

LeccePrima è in caricamento