Schianto in moto sul cartello stradale, in ospedale con codice rosso

L'incidente nel pomeriggio su via Roggerone. Un 34enne di Lecce ha riportato lesioni, fra cui una frattura esposta a una gamba

LECCE – Ha perso il controllo della moto, una Kawasaki, andando a schiantarsi contro un cartello stradale che indica la presenza di un percorso cicloturistico e ora, L.T., 34enne di Lecce, si trova in ospedale con diverse lesioni, fra cui una frattura scomposta a una gamba. Non corre rischi per la vita, ma l’impatto è stato molto violento e ne avrà per diverso tempo.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 su via Roggerone, non lontano da località Masseria Solicara-Gelsi e dal Parco Rauccio, quindi in una zona di aperta campagna piuttosto lontana dalla città. L’uomo, per cause in fase d’accertamento (non sono rimasti coinvolti altri mezzi), in prossimità di una strada interpoderale, è caduto malamente. Il palo del cartello, per l’impatto, si è piegato alla base.

Sul posto sono stati chiamati a intervenire gli operatori del 118 che, a causa delle ferite, l’hanno trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Per i rilievi, ultimati verso le 18, sono intervenuti gli agenti di polizia locale.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppia massacrata in casa, il giovane assassino reo confesso chiede l’abbreviato

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Curva stabile, quasi 1500 positivi. Casarano e Alessano scuole solo in Ddi

  • Non si fermano all’alt, schianto sul guardrail: in auto la targa rubata a un finanziere

  • Paura nella notte: fulmine su palazzina sveglia i residenti, danni a elettrodomestici

Torna su
LeccePrima è in caricamento