rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Litorale / Via G.A.Roggerone

Schianto in moto sul cartello stradale, in ospedale con codice rosso

L'incidente nel pomeriggio su via Roggerone. Un 34enne di Lecce ha riportato lesioni, fra cui una frattura esposta a una gamba

LECCE – Ha perso il controllo della moto, una Kawasaki, andando a schiantarsi contro un cartello stradale che indica la presenza di un percorso cicloturistico e ora, L.T., 34enne di Lecce, si trova in ospedale con diverse lesioni, fra cui una frattura scomposta a una gamba. Non corre rischi per la vita, ma l’impatto è stato molto violento e ne avrà per diverso tempo.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 su via Roggerone, non lontano da località Masseria Solicara-Gelsi e dal Parco Rauccio, quindi in una zona di aperta campagna piuttosto lontana dalla città. L’uomo, per cause in fase d’accertamento (non sono rimasti coinvolti altri mezzi), in prossimità di una strada interpoderale, è caduto malamente. Il palo del cartello, per l’impatto, si è piegato alla base.

Sul posto sono stati chiamati a intervenire gli operatori del 118 che, a causa delle ferite, l’hanno trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Per i rilievi, ultimati verso le 18, sono intervenuti gli agenti di polizia locale.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto sul cartello stradale, in ospedale con codice rosso

LeccePrima è in caricamento