menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fuori strada con l'auto, che si ribalta: 22enne trasportata in ospedale

E' successo a Leverano, in serata. Assegnato un codice rosso per dinamica, ma le condizioni della giovane non dovrebbero essere gravi

LEVERANO – Una ragazza di 22 anni di Leverano, F.E., è stata trasportata in ospedale, a Lecce, per accertamenti, dopo un incidente avvenuto questa sera, intorno alle 19, alle porte del paese. La giovane era alla guida di una Chevrolet Kalos quando, per cause in fase d’accertamento, ne ha perso il controllo, quasi all’altezza di una curva, finendo malamente fuori strada.

La giovane stava rientrando a Leverano e viaggiava sulla strada provinciale che collega la “Città dei Fiori” a Porto Cesareo. Il sinistro è avvenuto in un tratto che spicca per la sua pericolosità, anche perché piuttosto buio. Certo è che la 22enne ha sbandato con l’autovettura, finendo nelle campagne circostanti. E qui il veicolo s’è ribaltato.

Nonostante il rovinoso impatto e lo choc, è riuscita a uscire da sola dall’autovettura e a chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati, poco dopo, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. Mentre, per i rilievi, sono arrivati gli agenti di polizia locale leveranese. Nell’incidente, del tutto autonomo e senza il coinvolgimento di altri veicoli, la ragazza ha riportato alcune lesioni, che non dovrebbero tuttavia essere gravi. Tuttavia, è stata trasportata al pronto soccorso, per accertamenti, in codice rosso per dinamica. La vettura è poi stata recuperata con l’ausilio di un carroattrezzi.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento