rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Leverano

Violento impatto sulla strada per Porto Cesareo, resta ferita una donna

È successo nel pomeriggio. Sul posto 118 e carabinieri per effettuare i rilievi. Sospetta frattura del bacino per la malcapitata, trasportata a Copertino

LEVERANO – Attimi di paura questo pomeriggio sulla strada provinciale che collega Leverano a Porto Cesareo per un incidente frontale fra due autovetture, avvenuto all’altezza di Masseria Gentile, in agro del primo comune. Per cause in fase d’accertamento da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Campi Salentina, sono entrate in collisione una Fiat Panda e una Mercedes Classe A.

Entrambe le vetture erano condotte da donne. Incolume quella alla guida della Panda, mentre qualche conseguenza ha riportato l’altra, leveranese, sulla quarantina d’anni, che si trovava nella Classe A e che si stava recando a Porto Cesareo per lavoro. Gli operatori del 118 arrivati sul posto, infatti, hanno rilevato la possibile frattura del bacino. La malcapitata è stata quindi trasportata presso l’ospedale “San Giuseppe di Copertino”, in codice giallo, per tutti gli accertamenti.

Il violento impatto

Notevole l’impatto, a seguito del quale la Classe A è finita anche fuori strada, addosso a una recinzione che delimita una campagna privata. I veicoli hanno riportato danni piuttosto evidenti sui rispettivi cofani. Considerando la dinamica, è un mezzo miracolo che non vi siano stati feriti particolarmente gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto sulla strada per Porto Cesareo, resta ferita una donna

LeccePrima è in caricamento