menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro all'incrocio, motocarro si rovescia: conducente in codice giallo

L'incidente questa mattina a Leverano. Ferito, non grave, un 40enne nell'impatto con una Peugeot 206 guidata da un uomo 39enne

LEVERANO – Attimi di paura, questa mattina, intorno alle 7, a Leverano, per un incidente avvenuto all’incrocio fra le vie Friuli e Sardegna, con un motocarro Ape ribaltato e l’uomo alla guida rimasto ferito, per fortuna non in modo grave.

Stando ai primi accertamenti, eseguiti dai carabinieri della stazione locale, il conducente dell’Ape, un 40enne del posto, che procedeva in via Friuli, sarebbe passato allo stop senza accordare la precedenza a una Peugeot 206, guidata da un altro leveranese, di 39 anni.

6e4b9509-0dab-4e85-b8df-1e843e09ff35-2

Ad avere la peggio, proprio il conducente del motocarro: il mezzo, nell’impatto, si è rovesciato su un fianco, andando a finire a ridosso di un marciapiede. L’uomo alla guida è stato costretto alle cure sanitarie. Gli operatori del 118, arrivati in ambulanza, l’hanno trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Giuseppe di Copertino.

Nessuna conseguenza apparente, invece, per il 39enne, la cui auto ha comunque riportato evidenti danni. Nello scontro, è rimasto danneggiata anche una porzione di muro di un’abitazione all’angolo fra le due vie. Sul posto, per mettere in sicurezza l’area, anche una squadra di vigili del fuoco.     

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Stanchezza in primavera, ecco perché

  • Sicurezza

    Come utilizzare l’aceto per le pulizie di casa

  • Cucina

    Melanzane marinate all’aceto, fresche e veloci

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento