rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Maglie

Inversione e scontro: Qubo si ribalta, Galaxy fuori strada. Cinque i feriti

Il pauroso incidente ieri pomeriggio sulla 275, allo svincolo per Otranto. Nessuno è in prognosi riservata. I rilievi dei carabinieri

MAGLIE – Pauroso incidente, non privo di conseguenze, nel primo pomeriggio di ieri sulla strada statale 275, non lontano da Maglie, all’altezza dello svincolo per Otranto.

Al chilometro 0+400 una Fiat Qubo che viaggiava in direzione di Lecce, stando ai rilievi dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Maglie, avrebbe effettuato all’improvviso un’inversione sulla statale, andando così a collidere con una monovolume Ford Galaxy che percorreva la statale, procedendo nella stessa direzione. L’impatto è stato notevole e i feriti totali cinque, trasportati presso gli ospedali “Cardinale Panico” di Tricase, “Santa Caterina Novella” di Galatina e “Ferrari” di Casarano.

Video: il terribile incidente

Uno solo di loro aveva un codice rosso per dinamica, ma per fortuna, nessuno dei feriti è in prognosi riservata.  A causa della collisione, il Galaxy è andato fuori strada, mentre la Fiat si è bloccata proprio al centro della carreggiata, di traverso su un fianco. Diverse le ambulanze arrivate sul posto e le pattuglie dei militari, sia per regolare il traffico, sia per svolgere i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inversione e scontro: Qubo si ribalta, Galaxy fuori strada. Cinque i feriti

LeccePrima è in caricamento