rotate-mobile
Incidenti stradali Maglie

Tamponamento fra due camion, un ferito e traffico deviato

È successo questa mattina sulla strada statale 16, in direzione di Otranto. Anas ha fatto defluire i veicoli in transito in corrispondenza dello svincolo Maglie-Cursi

MAGLIE – Attimi di paura questa mattina sulla strada statale 16 che collega Lecce a Maglie per un incidente in cui sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti. Un tamponamento fra due camion, uno dei quali andato a finire anche contro il guard-rail di destra, sarebbe all’origine di tutto.

Sul posto sono intervenuti operatori del 118 con le ambulanze, carabinieri dipendenti dalla compagnia di Maglie– comune nel territorio del quale si è verificato il sinistro – per i rilievi e personale dell’Anas. Per fortuna non vi sono stati feriti gravi. Solo uno dei due conducenti è stato trasportato in ospedale, presso il pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce, con codice giallo, per accertamenti. Ma i danni sono stati piuttosto ingenti e si è venuto a creare forte disagio alla circolazione.  

In attesa di ultimare i rilievi e di rimuovere i mezzi dalla statale, il tratto in corrispondenza del chilometro 984.7, in direzione di Otranto, è stato chiuso dalle 8,45 circa e il traffico è stato deviato al chilometro 984, in corrispondenza dello svincolo Maglie-Cursi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra due camion, un ferito e traffico deviato

LeccePrima è in caricamento